Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Partner di Gemini Exchange con opzioni per una maggiore sicurezza e gestione


Options – che fornisce servizi cloud alle società finanziarie di tutto il mondo – ha annunciato che entrerà nel crypto foray attraverso il suo nuovo cliente, il Gemini Exchange di New York.

Il Gemini Exchange sta diventando più sicuro

Le opzioni si sono legate ai sistemi monetari e alle aziende di tutto il mondo. Tra i servizi offerti vi sono soluzioni di gestione, hosting di mercato, riduzione del TCO e sicurezza informatica al top della gamma. Finora, la società può vantare più di 40 clienti situati in Europa, Nord e Sud America e Asia, in paesi come Russia, Canada, Nuova Zelanda e Sud Africa.

Drew Candres – direttore dei servizi di scambio tecnico di Gemini – ha recentemente dichiarato in un’intervista:

Gemini ha costantemente costruito un’infrastruttura di livello istituzionale che offre connettività globale e la migliore tecnologia di trading della categoria. L’aggiunta di Opzioni alla nostra lista di fornitori di fiducia continua ad espandere ulteriormente la nostra offerta di connettività globale, aiutando un numero maggiore di clienti istituzionali ad accedere ai mercati spot criptati in modo affidabile e ad alte prestazioni, in modo simile al tradizionale trading sui mercati dei capitali.

Il Gemini Exchange è stato fondato dai gemelli Winklevoss di „The Social Network“. Entrambi gli uomini si sono concentrati sul mondo delle notizie criptate, considerando che ultimamente stanno spingendo la causa per un prezzo di 500.000 dollari bitcoin. Mentre hanno commentato che la valuta non avrebbe raggiunto questo prezzo per un certo periodo di tempo, sono fiduciosi che ci sia mezzo milione di status che aspetta dietro le quinte il numero uno al mondo per la criptovaluta.

Inoltre, stanno anche spingendo Bitcoin Evolution dato che pensano che l’oro perderà molto del suo valore nei prossimi anni. Elon Musk – il famoso CEO di SpaceX e Tesla – ha recentemente annunciato l’intenzione di iniziare a estrarre l’oro dagli asteroidi, il che potrebbe potenzialmente rendere l’elemento molto più abbondante ed esaurire la sua rarità. Con questa rarità improvvisamente un ricordo del passato, l’oro potrebbe finire per perdere gran parte del suo valore, mentre il bitcoin vanta un’offerta limitata.

Quasi 30 anni di crescita

La borsa è anche una delle poche piattaforme di crypto trading che offrono assicurazioni. Stephen Morrow – COO di Options – ha spiegato:

Siamo lieti di avere Gemini disponibile sulla rete di trading globale di Options e di essere riconosciuti come fornitore ufficiale di connettività alla borsa. Essere un partner riconosciuto della Gemini Trust Company (LLC) fornisce ai nostri clienti un accesso di alta qualità, veloce e affidabile a Gemini, rendendo il trading in valuta criptata senza soluzione di continuità come le altre classi di attività più tradizionali.

Attualmente le opzioni sono collegate a oltre 400 flussi di dati di mercato. La società è stata fondata quasi 30 anni fa nel 1993, e inizialmente ha iniziato la sua attività fornendo servizi ai gestori di hedge fund e attività simili. Con il passare del tempo, la società si è guadagnata una solida reputazione e da allora ha esteso la sua attività ad attività finanziarie di ogni tipo, come banche d’investimento globali, società di trading proprietario, broker, dealer, borse e persino case di private equity.